Tesseramento 2019

 

02/12/2018 - Comunicazioni

SCADENZA ISCRIZIONI 10 febbraio 2019

 

Il rinnovo dell’iscrizione deve avvenire SOLO TRAMITE L’APPOSITO BOLLETTINO che trovate allegato a Claxon.

La scadenza al 10 febbraio è stata uniformata con quella dell’ASI per evitare l’interruzione dell’invio de La Manovella.

 

il Club ha voluto dare l’opportunità ai soci di aderire all’offerta dei servizi Asi con tre fasce di quota:

Quota Base Euro 100,00

- quota CAVEC

- abbonamento a “La Manovella”

- vantaggi assicurativi per RCA polizza Per Te

- sconti su merchandising Asi

 

Quota Formula In Euro 110,00*

oltre ai servizi della quota base : copertura Europ Assistence Italia Spa per il recupero di qualsiasi veicolo, anche non d’epoca, di proprietà del socio con trasporto sino all’officina convenzionata più vicina

 

Quota FULL Euro 140,00*

Come Formula In ma con recupero del veicolo nel raggio di 500 Km o dall’estero con copertura per un massimale di spesa sino ad euro 2.000,00.

 

Si precisa che le quote Formula In e Full sono assolutamente opzionali e che la quota a favore del club per tutti i tipi di quote resta assolutamente invariata.

La mancata iscrizione entro il termine del 10 febbraio 2019 comporterà la decadenza della qualità di socio ASI con conseguente perdita dell’abbonamento a “La Manovella” mentre in caso di iscrizione dopo il 31 marzo sarà dovuta la quota di Euro 150,00 richiesta dall’ASI.

I soci che si trasferiscono da altri club non pagano la quota maggiorata di iscrizione purchè essa venga pagata entro il 31 marzo.

 

* salvo variazioni non ancora comunicate dall’ ASI e di cui verrà data conoscenza attraverso La Manovella

 

SI INVITANO TUTTI I SOCI A COMUNICARE IL LORO INDIRIZZO MAIL ALLA SEGRETERIA CON DECORRENZA DAL 1.1.2019 VERRANNO INCREMENTATE LE COMUNICAZIONI VIA EMAIL